B.A.E elettromeccanica attiva da oltre 25 anni è sempre stata orientata alla qualità, alla innovazione ed alla continua ricerca della perfezione.  
    Tale orientamento viene costantemente mantenuto attraverso una gestione proiettata nel futuro con continui investImenti.  
    La B.A.E è oggi più che mai riconosciuta come una azienda competente e primaria nella costruzione di apparecchiature per arti grafiche.  
   

I suoi prodotti sono conosciuti per la loro affidabilità e per i criteri innovativi che consentono alla B.A.E di godere di un potente vantaggio competitivo, sono progettati e costruiti in modo tale da rispondere alle norme più severe e agli standard qualitativi più elevati.

E' fermo convincimento della B.A.E che la sfida competitiva internazionale si vinca solo offrendo ai clienti prodotti e servizi qualitativamente superiori a quelli della concorrenza.

Eccellenza attraverso lo spirito imprenditoriale

Pur continuando ad investire in attrezzature ad alta e sofisticata tecnologia, la B.A.E è convinta che l'eccellenza si ottiene attraverso i propri collaboratori prima ancora che con la tecnologia.

La B.A.E si impegna infatti continuamente con programmi specifici di formazione a sviluppare lo spirito di imprenditorialità dei propri collaboratorI, per far si che questi eseguano al meglio i compiti assegnati, assumendosene nel contempo la massima responsabilità.

Si ottiene cosi che la progettazione collabori strettamente con i reparti marketing, acquisti e produzione sin dalla fase di concepimento del prodotto, per assicurare il massimo livello qualificativo, attraverso una drastica eliminazione di tutti quei costi che non danno alcun valore aggiuntivo al prodotto stesso.